Secondo l’art. 52, d. lgs 21/2014 permetta al Cliente di esercitare il diritto di recesso (cioè il diritto di restituire la merce, per qualsivoglia motivazione e senza addurre giustificazioni e senza alcun onere a suo carico) dopo n. 14 (quattordici) giorni dalla consegna dei beni
Il diritto di recesso può essere esercitato presentando una qualsiasi dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto, via e-mail (info@trebes.it); via posta ordinaria (Azienda Agricola Trebes – Servizio Clienti Trebes – Località Giasbana 19/a - 34070 San Floriano Del Collio (GO));
A fronte del ricevimento della richiesta di recesso, Trebes provvederà a ritirare la merce presso il Cliente, addebitando le sole spese di ritiro.
Per segnalare eventuali anomalie o disguidi o disservizi o ricevere assistenza su prodotti non conformi all’ordine, il Cliente può contattare il Servizio Clienti Trebes ai recapiti di cui al punto n. 1 del presente paragrafo.
Nel caso di recesso, decadono gli obblighi da parte di Trebes e del Cliente. In particolare, Trebes rimborserà il Cliente delle spese dei prodotti ordinati, escluse le spese di ritiro, entro n. 14 (quattordici) giorni dal momento in cui è stato informato dal Cliente di voler esercitare il diritto di recesso. Trebes rimborserà il Cliente con lo stesso strumento utilizzato dal Cliente per pagare l’ordine, fatto salvo quanto altrimenti concordato tra le parti.
Copyright © 2017 Field Themes. All rights reserved.
close |